Roto-cart è una realtà importante nel settore del tissue converting con due stabilimenti produttivi e venticinque anni di esperienza.
I prodotti Roto-cart si distinguono sul mercato nazionale e internazionale per l'attenta selezione delle materie prime e la tecnologia all'avanguardia con cui vengono realizzati. Il successo di Roto-cart testimonia la capacità dell'azienda di soddisfare le richieste dei clienti e dei consumatori con prodotti affidabili, innovativi e di ottima qualità.

Tecnologia

Negli stabilimenti Roto-cart sono in funzione macchinari tecnologicamente avanzati per il tissue converting che consentono di realizzare prodotti di ottima qualità.
L'azienda investe in tecnologia per migliorare la propria offerta e soddisfare al meglio le richieste di clienti e consumatori.
Goffrature in grado di potenziare l'assorbenza e la resistenza, decori dai contorni nitidi e colori brillanti, morbidezza e sofficità, sono le caratteristiche che rendono i prodotti Roto-cart protagonisti su diversi mercati.

Controllo qualità

Roto-cart mette sul mercato solo i prodotti migliori, quelli in grado di superare severi test di controllo qualità che vengono effettuati nel laboratorio interno.
La continua ricerca consente di sviluppare prodotti innovativi, in alcuni casi unici sul mercato, capaci di creare un nuovo segmento. Le prestazioni in termini di assorbenza e resistenza, la morbidezza al tatto e lo spessore vengono valutate al fine di individuare le possibilità di miglioramento e offrire a clienti e consumatori il prodotto che stanno cercando.

Distribuzione

Roto-cart è presente sugli scaffali della Grande Distribuzione Organizzata compresi i negozi specializzati nella cura e nell'igiene della persona e della casa. Una grande rete distributiva nazionale e internazionale; la qualità è un linguaggio universale che fa sì che i prodotti a marchio Roto-cart siano noti e apprezzati anche all'estero.


stampa